News

Al traguardo finale la piattaforma GPS per lo sci di fondo di Alta Pusteria!

Banner Alta Pusteria

Banner Alta Pusteria

Dopo lo scorso anno con Cortina d’Ampezzo quest’anno è la volta del comprensorio sciistico di Dobbiaco e dell’Alta Pusteria. Gli amici fondisti potranno disporre di una piattaforma di consultazione, direttamente accessibile dal sito ufficiale www.dobbiaco.info, con le tracce GPS pronte per il download gratuito sul proprio dispositivo, sia esso da polso, palmare, smartphone ecc. di tutte le 13 piste (di cui 5 omologate F.I.S.) del comprensorio oltre al mitico tracciato della Dobbiaco-Cortina.

Le tracce sono state rilevate in qualità professionale dallo staff di GPSPRO in affiancamento agli esperti territoriali dell’ufficio turistico di Alta Pusteria.

La presentazione ufficiale avverrà subito dopo la 35° Edizione della splendida Granfondo “Pustertaler Ski Marathon” www.ski-marathon.com che si disputerà il prossimo fine settimana. Ai blocchi di partenza ci sarà anche Francesco Lo Monaco, ideatore di GPSPRO assieme alla webagency www.primaopoi.net, nonchè appassionato fondista, che effettuerà la rilevazione GPS dell’intero tracciato della gara che verrà aggiunto agli altri 13 itinerari.

In conclusione, cari amici fondisti, l’Alta Pusteria vi attende, con le innovazioni tecnologiche sviluppate da GPSRO!

Foto Gallery:

Aiutaci a Crescere!

About the Author

gpsguruTechnology & Outdoor enthusiast...View all posts by gpsguru →

Leave a Reply

GPS PRO.it