News

Nordic Arena Toblach

Apre presso la Nordic Arena di Dobbiaco il nuovo centro medico ad alta tecnologia GPSHEALTH!

Dal 15 agosto è attivo il nostro nuovo ambulatorio GPSHEALTH presso la Nordic Arena di Dobbiaco (BZ).

Questa modernissima struttura polifunzionale è nota e frequentata da tutti gli sportivi dell’Alta Pusteria e non solo.

L’ambulatorio, diretto dalla Dottoressa Tiziana Setzu, medico cardiologo, membro della Federazione Italiana di Medicina dello Sport, offre numerosi servizi quali visite cardiologiche, visite di medicina generale, ECG, valutazioni funzionali, prove da sforzo, VO2Max.

In particolare, grazie alla collaborazione con Francesco Lo Monaco, expert partner di Garmin Italia, vengono proposte le più esclusive tecnologie per lo sport sicuro, verrà infatti offerto per la prossima stagione invernale un nuovo servizio che si rivolge ad atleti professionisti ed amatori evoluti che permette il monitoraggio in diretta dei parametri vitali (Frequenza cardiaca, frequenza del respiro, temperatura corporea, ECG, livello di intensità dello sforzo, postura).

Tali parametri vitali vengono trasmessi in diretta in una postazione apposita presso il nostro centro medico, direttamente dalle piste di fondo (ski roll nella stagione estiva) circostanti la struttura polifunzionale, permettendo una valutazione dell’atleta direttamente nell’ambiente reale di gara!

Per informazioni e prenotazioni di appuntamenti si prega di contattare il numero 334.5366903 o scrivere ambulatorio@gpshealth.it

Foto Gallery:

Aiutaci a Crescere!

Leave a Reply

GPS PRO.it