News

GPS Visualizer un nuovo modo di intendere il turismo

Il modo di intendere il turismo, nello specifico la vacanza sta cambiando…

Questa cosa la si può notare benissimo quando ci troviamo a passeggiare nel lungo mare, o in un sentiero di montagna e incrociamo persone vestite di tutto punto con il loro GPS agganciato alla bici o ancora meglio al polso. Queste persone stanno usando il GPS come strumento di allenamento o di informazione.

Vi sarà capitato molto spesso di andare a visitare qualche chiesa o museo e chiedervi “caspita se avessi un PC davanti cercherei maggiori informazioni”… Bene grazie all’ausilio di GPS Visualizer riuscirete a pianificare e di conseguenza reperire informazioni di qualità grazie ai Way Point (punti di interesse) e questo lo si può fare con qualsiasi aparecchio di ultima generazione dotato di GPS.

PROCEDURA DI UTILIZZO DI GPS VISUALIZER PER LE STRUTTURE ALBERGHIERE

  1. Rilevare la traccia mediate un GPS ed editarla con punti di interesse, foto, link ai siti ecc ecc…
  2. Caricarla in GPS VISUALIZER
  3. All’arrivo di un cliente consegnare user e password.

PROCEDURA DI UTILIZZO DI GPS VISUALIZER PER IL TURISTA

  1. Accedere mediate password a GPS VISUALIZER nella struttura dove risiedo.
  2. Scaricare le tracce certificate
  3. Caricarle nel mio GPS

Come vedete la procedura è semplicissima ma porta una evoluzione nel modo di viaggiare sostanziale, questo per vari motivi, le tracce che scarico ed utilizzo sono certificate da mappatori specializzati, le informazioni che trovo nei vari Way Point sono state redatte da uffici stampa e giornalisti del settore, i percorsi sportivi sono dotati di grafico altimetrico in maniera tale da poter calcolare a priori lo sforzo che questo allenamento comporta.

Per qualsiasi richiesta di informazioni non esitate a contattarci tramite il modulo di contatti.

Staff GPS PRO

Aiutaci a Crescere!

Leave a Reply

GPS PRO.it