News

P1020787

Non solo Sci – Gli sci club Brissinesi alle Terme di Montegrotto per un week end di bicicletta e relax.

Una giornata da non dimenticare quella di domenica 16 giugno. Alle 8 di mattina fervevano già i preparativi e l’allegro e vociante gruppo di grandi e piccoli ciclisti iniziava ad inforcare bici nuove e d’epoca.

Al motto di “Non solo sci 2013”, iniziativa a cui hanno aderito i tre sci club altoatesini di Bressanone e quello di Luson, i quasi cinquanta partecipanti si sono avviati verso l’ANELLO CICLABILE DEI COLLI EUGANEI.

Quest’appuntamento all’insegna dello sport e del divertimento è stato organizzato da Maurizio e Tiziana Borsatto (Sci Club Fana), con l’Associazione Città e Partecipazione di Padova di cui fanno parte, in coincidenza con il primo anniversario dell’ANELLO CICLABILE DEI COLLI EUGANEI.

Si sa che la bicicletta è uno delle attività sportive predilette dagli sciatori per mantenersi in forma tra una stagione invernale e l’altra, e se prima di montare in sella per percorrere uno straordinario anello ciclabile immerso nel verde, ci si può preparare rilassando corpo e spirito alle Terme di Abano e Montegrotto, l’area termale più grande d’Europa, il piacere raddoppia!

L’ospitalità dell’Hotel Terme Antoniano di Montegrotto è stata molto apprezzata da tutti, così come gli sponsor tecnici: la Maniero Elettronica che ha messo a disposizione le biciclette elettriche e i gps satellitari di GPSPRO Expert Partner di Garmin Italia con l’itinerario ed i punti di interesse precaricati.

A metà percorso pranzo al sacco a Villa Mantua Benavides nella spettacolare cornice dei Colli Euganei e poi volata finale per rituffarsi nelle piscine termali. L’appuntamento per il prossimo anno è già stato messo a calendario.

A fine evento estratto a sorte un bellissimo GPS da polso Garmin Forerunner 10 Orange!

 


Foto Gallery:

Aiutaci a Crescere!

About the Author

gpsguruTechnology & Outdoor enthusiast...View all posts by gpsguru →

Leave a Reply

GPS PRO.it