News

Questa sera prima serata del corso sull’uso del GPS per le attività outdoor

Come da calendario,  inizia questa sera alle ore 20 nella Sala Consiliare  del Consiglio di Quartiere 4 (Sud-Est) in Via Acquapendente 50/A – Padova il corso: “Uso del GPS portatile per bicicletta e trekking – Sette serate e due uscite”, organizzato dalla F.I.A.B. (Federazione Italiana Amici della Bicicletta).

Il corso si aprirà con il primo blocco, tenuto da Francesco Lo Monaco, Technology Solutions Provider for Tourism, nonchè consulente tecnico e sviluppatore per le maggiori aziende produttrici di navigatori GPS.

Verranno approfondite tutte le tematiche riguardanti la progettazione e lo sviluppo di itinerari cicloturistici per navigatori GPS, softwares relativi, ed uso approfondito dei principali modelli di navigatori GPS.

Attraverso il supporto di Garmin Italia sarà possibile provare gli ultimi modelli della nota azienda leader di settore che verranno messi a disposizione dei partecipanti.

Il testo ufficiale del corso sarà “GPS – LA GUIDA SATELLITARE PER L’OUTDOOR” edito da Hoepli in collaborazione con Garmin.

Il costo di iscrizione al corso è di Euro 80 + 18 per l’acquisto del volume a prezzo scontato il tutto IVA compresa.

Foto Gallery:

Aiutaci a Crescere!

Leave a Reply

GPS PRO.it