GARMIN approda al golf con la serie approach

GARMIN approda al golf con la serie approach

Per tutti gli appassionati di Golf arriva una grossa novità dal mondo GARMIN.
La novità porta il nome di APPROACH e serve a tutti gli sportivi per navigare tra le 18 e 9 buche di qualsiasi campo da golf italiano. Il mercato italiano ha a disposizione il G3 e il G5 tutti prodotti dotati di touchscreen, e molto presto anche un modello da polso dal nome Approach S1. Nei primi due modelli la cartografia di tutta europa dei campi da golf è precaricata all’interno del modello, per l’Italia i campi censiti sono 120. Questa strumentazione grazie a ricevitori GPS prestanti offre oltre ad una indicazione precisa della propria posizione anche informazioni in merito al tiro successivo e logicamente registra una serie di informazioni durante la partita ottime per stilare statistiche sul proprio gioco e vedere così i propri miglioramenti.
La serie approach è stata presentata in anteprima al KIA Golf Cup 2010 e per la distribuzioen in Europa se ne occupa Golf Us.
GARMIN tiene a precisare che la cartografia è sicuramente aggiornabile e questo potrà essere fatto direttamente dal sito ufficiale Garmin.

Foto Gallery:

Aiutaci a Crescere!

Leave a Reply

GPS PRO.it